Sara' il caso di.... 
cominciare ad organizzarmi, complice il cambio di stagione corro tanto e concludo poco o meglio e' tutto alla giornata e io cosi' non mi so gestire, stamattina mi sono alzata con l'intenzione di farmi un programma mentale e rispettarlo, sono quella degli obbiettivi misurarmi con me stessa con qualcosa che so fare alla fine mi deprime, mi toglie lo slancio nel fare, finito il golfino della "pupattola di nonno" (ogni nonno trova i suoi diminutivi d'amore) ho quasi finito il bordo alla copertina ma tutto questo non mi basta manca la sfida e nella mia testa si accavallano tante idee e tanti pensieri chissa' perche' e' scattata la molla eta' sembra che io abbia solo voglia di sbrigarmi a fare come se il tempo a disposizione fosse poco, perche' per decenni il tempo a disposizione sembrava infinito e poi all'improvviso sembra diventato pochissimo non e' ansia da vecchiaia ma ansia di non riuscire a fare quello che mi gira per la testa ....devo organizzarmi di nuovo, nuovi obbiettivi per ritrovare lo slancio di fare senza il quale non so vivere se volete punirmi mettetemi seduta a guardare la tv.....vado mi organizzo e torno ;)



[ 2 commenti ] ( 23 visite )   |  permalink  |  riferimento  |   ( 2.9 / 857 )
Il bavaglino................ 
mancava alle mie sperienze e complice come spiegarlo l'ho fatto, e siccome mi sembrava poco visto cosi' difficile da abbinare era ovvio ho fatto anche il giacchino a cui abbinarlo....ma le foto domani con le spiegazioni del bavaglino nel sito per ora solo l'anticipo !!!!



[ 3 commenti ] ( 36 visite )   |  permalink  |  riferimento  |   ( 3 / 687 )
cari.....dolci....gatti 
La mia passione e' sicura anche se li rispetto non sono i gatti, quelli di famiglia sono trattati come re ma a primavera metto i capelli bianchi, vai sul balcone appena pulito e.....



ti trovi davanti questa scena al posto del solito pezzo di lucertola la cacciatrice di casa e' alle prese con lo spuntino



c'era poco da salvare questa volta...l'uccellino era morto



Lo so da sola che e' nel normale svolgimento del creato ma c'era bisogno di arrampicarsi sul balcone riempirlo di piume per farmi vedere la sua preda?

Bastava chiamarmi come fanno di solito quando vogliono rientrare a casa!!!

[ 7 commenti ] ( 38 visite )   |  permalink  |  riferimento  |   ( 3 / 718 )
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh 
urlo della casalinga che si vede in pericolo aumenta il mansionario tutta colpa del nostro splendido comune sempre all'avanguardia che ha messo il latte fresco alla spina.....un euro al litro di splendido meraviglioso latte direttamente dalla stalla e questo ha messo in moto le rotelle del mio cervellotico marito da poco nonno..........yougurt ...caciotta...ricotta....... e sopratutto mozzarella solo cose sane per Giulia e io lo sapevo che non sarebbe stata mia figlia a complicarmi la vita ma il marito e domani si prova lo yogurt ricetta presa da internet e' ovvio per i formaggi pure ma nonna OR previdente ha fatto una sana telefonata al bisnonno per vedere quanto era fattibile...beh gli uomini tutti uguali mai che si mettano uno contro l'altro ....si puo' fare ok proviamoci comincio a pensare che le mie due braccia siano veramente poche!!!!
Per fare lo yougurt una passeggiata pentola d'acciaio latte yougurt bianco un vasetto un po' di pazienza e tutto per avere uno yogurt puro come diceva la genesi latte acido .....base della salute umana a zero colesterolo............proviamo ... se non ne parlo piu' ssssssssssssssssssss vuol dire che l'esperimento non e' riuscito ma se riesce mi sono rovinata con le mie mani!!!!

Ps ho letto il post alla mia meta' dice di non preoccuparmi pensera' a tutto lui..........uhm e chi lavera' e pulira' il tutto secondo voi?

[ 7 commenti ] ( 44 visite )   |  permalink  |  riferimento  |   ( 3.1 / 673 )
Prosegue l'avventura balcone 
e siccome Roma non l'hanno costruita in un giorno anche dipingere il balcone ha richiesto qualche giorno ma...




come fai a dire di no alla mia vicina che e' arrivata con due piccoli melograni nati sotto la pianta.. e ci ho aggiunto un po' di colore



Marito goloso trova i peperoncini messicani e portiamo a casa pure quelli e mentre lui va per peperoncini.... io mi innamoro di una pianta Hidrangea quercifoglia scritto sul cartello ORTENZIA mica Ortensia no proprio con la z come me 18 euro di rametti rinsecchiti e 3 foglie la prendo e vado alla cassa .....niente da fare la signora del vivaio non me la vende vuole ombra totale e io non ce l'ho...ma torno a casa sposto piante mi preparo a farle ombra e ritorno il giorno dopo a prenderla eccola nel suo angolo che si sta riempendo di foglie quasi a dirmi che sta bene nel suo angoletto...





e mica finisce qui....

[ 2 commenti ] ( 17 visite )   |  permalink  |  riferimento  |   ( 3 / 647 )

Indietro Altre notizie