Oggi ....sto tentando di nuotare 
Ho messo la foto et voila' se qualcuna aveva pensato ad una pin up siete in ritardo di 25 anni.... nel frattempo ho messo al mondo 4 figli, cambiato 3 case, ho fatto quasi tutti i tentativi di mestieri per sopravvivere nonche' per passione la creatrice, l'unico punto fermo su cui appoggiarmi e recuperare forze era lui l'uomo della mia vita nel bene e nel male e allora siccome se non ci fosse il suo eterno sostegno non ce la farei l'ho messo nella foto con me perche' questa sono io a creativita' unica.... ;)

[ 34 commenti ] ( 115 visite )   |  permalink  |  riferimento  |   ( 3 / 684 )
Or ..........e la piscina 
Non so nuotare, l'acqua mi terrorizza da sempre .....eppure nella mia vita mi hanno sembre buttato in piscina, nuotare o affogare e sono tornata sempre a galla anche con face book e' successa la stessa cosa fino a ieri sera pensavo che mi fosse sfuggita di mano la situazione ed invece sono tornata a galla ;)
Io volevo creare un gruppo d'interesse dove parlare liberamente dei nostri interessi e mi si era creato il caos che non riuscivo a capire poi l'illuminazione ci sono due gruppi quello degli amici e quello dei creativi ora mi e' tornato il sorriso e cuor leggero posso dire venite su facebook cercate creazioni or iscrivetevi ... sta diventando come dico io un salotto ...... mi e' tornato il sorriso :)

[ 9 commenti ] ( 61 visite )   |  permalink  |  riferimento  |   ( 3 / 721 )
Sveglia ragazze........ 
Secondo chi mi ha spedito la foto noi avremmo dovuto ridere insieme dell'opera prima che mi ha spedita.....io non solo non rido ma sono orgogliosa come se l'avessi fatta io!!!!!!!

e pensare che sembrava una in difficolta'...... ;) A proposito le mie amiche creano hanno un'altra creatrice .....andate a leggere il nome dell'autrice



[ 14 commenti ] ( 71 visite )   |  permalink  |  riferimento  |   ( 2.9 / 715 )
Or e face book 
Sono quasi convinta dopo mesi di domande su Face book (se ha cento milioni d'iscritti un senso ce l'avra';) fatte al reparto giovani di casa che lo usano abitualmente, decido sabato (complice la figlia di passaggio) di iscrivirmi ad un gruppo creativo pero' prima voglio vedere e capire.......e capisco che e' inutile iscriversi ad un gruppo quando posso creare un gruppo e cosi' sabato le creazioni or hanno creato un gruppo su face book ma il bello viene ora riuscire a farlo diventare un posto da scambio idee creative e non sara' facile lo sento....ma come al solito non mollo e vedremo come andra' chi viene a drmi una mano?

[ 7 commenti ] ( 50 visite )   |  permalink  |  riferimento  |   ( 3 / 652 )
Ortenzia .....il burbero e le mimose 
Quando incontri un burbero solitario come vicino di casa e sei in 4 vicini nello stesso palazzo le cose non promettono bene, tu cittadina arrivi con una vagonata di piante in vaso negli scatoloni che vengono appoggiati nel cortile comune e lo incontri ....lui il burbero che non saluta mai nessuno e che tutti evitano.....
Mica si smentisce ti dice che diavolo pensavo di fare con quelle piante? Lui non ce le voleva nel suo cortile.....
Primo pensiero.....VOGLIO TORNARE A ROMA.....
Secondo pensiero meglio essere disponibili e gentili
La mattina dopo con gli ultimi scatoloni....figli e marito si arriva e SORPRESA le mie piante sono state tirate fuori dagli scatoloni innaffiate e sembravano rinate.....
Il burbero .....e' nata un'amicizia vera a suon di piante quante ne ho comprate in 8 anni e lui li poche parole ad innaffiare e a curare con me le piante
Oggi e' arrivato come ogni anno con il fascio di mimose.....che dire

Forse se avessi risposto in malo modo oggi ci sarebbe un burbero Ortenzia e niente mimose......le condivido con voi e con le mie blogghiste scriventi ;)

[ 3 commenti ] ( 19 visite )   |  permalink  |  riferimento  |   ( 3 / 631 )

Indietro Altre notizie