Piccoli gatti crescono....... 
Sembra ieri che sono nati, era l'inizio dell'estate (11 giugno) ed invece il tempo passa e i due piccoli palline di pelo sono cresciute, non solo, ma con il loro bel caratterino.... Eva e' la prima li dividono 6 ore ma a giorni sembra che lei abbia qualche mese in piu' del fratello, curiosa, la prima ad uscire dal nido e a fare le sue scoperte, ma...............anche una fifona assoluta se non capisce cosa ha davanti di nuovo ma e' talmente simpatica che non si potrebbe fare a meno di lei Leo, completamente diverso dalla sorella e' senz'altro il maschio di casa, all'inizio pensavo che fosse un pavido sbagliato, solo un bell'opportunista, mangia per primo e manda avanti la sorella se s'accorge che non c'e' pericolo..solo allora si muove, insomma il genere umano e quello animale si assomigliano proprio!!!

[ commenta ]   |  permalink  |  riferimento  |   ( 3 / 925 )
Buon Compleanno ......ROMA 
Sono partiti al tramonto da destinazioni diverse,i tifosi romanisti di casa, non potevano non esserci all'olimpico per festeggiare gli 80 anni della Roma, e' partito anche il mio maestro di fotografia, la sciarpetta l'ha legata alla digitale, con la borsetta termica e i panini e' salito sul suo scooter, sembrava ringiovanito di 30 anni, in fondo c'erano i campioni della sua gioventù e non solo!!!! ha riportato a casa 141 foto ma io ho scelto solo quelle che mi piacciono..... pero' devo ammettere che non erano soli!!!! ma e' ovvio c'erano anche loro.... loro invece allo stadio ci vanno insieme anche perche' Mio genero e' proprio malato grave, soffre del morbo del tifoso romanista, il peggio e' che sembra che non ci si cura mahh e poi anche gli amici te li scegli con la stessa malattia... tutti sotto gli stessi colori......del mio fotografo preferito amo le foto " diverse"queste sono dedicate a lui... e alla Roma AUGURI :)

[ commenta ]   |  permalink  |  riferimento  |   ( 3 / 862 )
TESTARDA IO.... 
e' un difetto o un pregio? Siccome se tutti gli allievi ai primi tentativi smettessero il mondo sarebbe fermo a prima del fuoco.....io invece fotografo di nuovo ma tanto lo so da sola.... non andranno bene.....meno male che per www.creazioni-or.it il fotografo ufficiale non saro' io!!!!!!!!!!

[ commenta ]   |  permalink  |  riferimento  |   ( 3 / 913 )
ahhhhhhhhhhhhhhhhh..... 
traduzione dell'urlo....ho voluto la bicicletta ma diavolo quant'e' duro pedalare.....e gia' come administrator me la cavicchio grazie al maestro (ogni problema una risposta) ma come fotografo sembra proprio che non va, mi stanco piu' a far foto che fare una mantella e il maestro fotografo..... non lo accontento mai, dubito alquanto che come vuole la tradizione io lo superero' mai :( Non mi va di soffrire da sola queste sono le foto incriminate sigh sigh questa va rifatta...dice il maestro... questa ha avuto un puntegio leggermente migliore....www.creazioni-or.it (quant'e' dura.....ma ce a faro' tranquilli!!!!)

[ commenta ]   |  permalink  |  riferimento  |   ( 3 / 903 )
Buongiorno....... mondo 
Sperando che sia meno caldo di ieri.........prosegue la mia avventura con www.creazioni-or.it, a Roma direbbero 'NA FATICATA... gia' come per tutte le cose se te le fanno gli altri, o le vedi già fatte chi mai si domanda quanta energia richiedono..... Mica e' facile anche se hai un maestro che sa tutte le risposte, tu ti senti piccola piccola e capisci che' proprio vero ad ognuno le conoscenze del suo tempo..... però non mi lamento piano piano ce la sto facendo forse non sarà il grande sito ma chi se ne frega e' IL MIO SITO anzi no il sito di famiglia perche' ognuno partecipa con suggerimenti.... caldo a parte si avanti..... :p

[ commenta ]   |  permalink  |  riferimento  |   ( 3 / 917 )

Indietro Altre notizie