Modello Holly 
Il famigerato punto falso pizzo di cui parlavamo in "apprendisti per caso" piu' dettagli, il modello l'ho creato per la mia amica Holly, il mio regalo per l'uscita del suo secondo libro ma non alla scrittrice (ex giornalista.. presentatrice etc) ma alla mamma di 4 figli che dopo aver fatto la mamma per 30 anni si rimette in gioco, il libro esce il 15 di dicembre e io l'ho letto quando era solo un manoscritto e mi ha aiutato tanto a fare luce dentro di me(e' il secondo per la verita' ma il primo era una tiratura limitata ) e mi sembrava una cosa carina dirle Buona Fortuna a modo mio!!!







[ 12 commenti ] ( 72 visite )   |  permalink  |  riferimento  |   ( 3 / 669 )
Fermiamoci un momento..... 
8 dicembre l'Immacolata Or si ferma piu' di un momento ma un'intera giornata dedicata al presepe, da buona Umbra mi scorre nelle vene e' il mio momento di rendere grazie a Dio e girando per il web......faro' fermare tutti quelli che vogliono leggere


http://www.preghiereagesuemaria.it/bamb ... resepe.htm


Dedicato a Giulia ;)


Dopo un lungo giorno.......(dall'anno prossimo in alto non ho piu' l'elasticita' di mettermi per terra e tornare su decine di volte) due scorci di presepe e la mia prima cascatella!!!!








[ 27 commenti ] ( 190 visite )   |  permalink  |  riferimento  |   ( 3 / 675 )
Vi presento KLAUS 
Il nostro nuovo amico indossa un semplice golfino a collo alto in lana viscosa e lino con caluture e manica all'americana cioe' il modo piu' facile di fare un giro manica e io sto preparando il modello e le spiegazioni, all'inizio del mio viaggio pe rprenderci la mano nelle calature e conteggi usavo o la manica scesa o questo sistema che e' adatto sia alle donne che agli uomini per le donne "forti" di seno poi e' veramente una salvezza quindi abbiate fede e speranza e per ora eccovi KLAUS nel suo metro e 90 dovro' prendere lo scaletto per infilargli un golf!!!!










[ 5 commenti ] ( 61 visite )   |  permalink  |  riferimento  |   ( 3 / 667 )
L'incontro 
Se ne e' parlato tanto nei nove mesi scorsi su come WEB il cane di famiglia di 9 anni avrebbe reagito all'incontro con Giulia, ipotesi errate tutte, follemente innamorato di tutti i membri della nostra famiglia e' solito accoglierli con grandi feste quindi oggi l'entrata della carrozina (oggetto sconosciuto) guidata da mia famiglia ha scatenato la sua grande curiosita', non c'e' stato modo di tenerlo fermo e prima di finire nel mio laboratorio, abbiamo cercato di frenare la sua curiosita' sull'occupante dell'oggetto sconosciuto ....ma miseramente fallito anche questo sforzo di prendere in braccio 25 kg!!!




[ 38 commenti ] ( 188 visite )   |  permalink  |  riferimento  |   ( 3 / 694 )
NOI del 16 novembre...... 
eravamo come tutti gli italiani poi il 16 novembre il lazio passa al digitale terrestre e a parte comprare i decoder e un televisore nuovo con decoder ultima generazione ( il nostro caro amico del soggiorno si e' suicidato una settimana prima spento non si e' piu' riacceso... se lo sentiva che sarebbe stato l'inferno!) sembrava tutto normale bene mediaset 200 canali tutti uguali ogni piccola rete dieci multipli e va bene ... fino al 30 non vi preoccupate dice lo spot e non ci siamo preoccupati ma oggi 2 dicembre la domanda e' QUANDO MI RIDATE LE RETI RAI CHE C'E' LA FINALE DI XFACTOR?

la Rai recita il sito ha problemi (due appartamenti vicini uno prende il segnale e uno no) passate per altre nazioni e cosi' a casa mia oggi viaggia via decoder per tutta l'europa ma niente il segnale rai nisba, rien, nulla .....................kaput (ora siamo in germania), chissa' come stanno messi i miei vicini campani?



[ 10 commenti ] ( 65 visite )   |  permalink  |  riferimento  |   ( 2.9 / 746 )

Indietro Altre notizie