Possiamo utilizzare gli agi sospesi non solo per creare la pendenza spalle o gli scolli ma anche per creare lavorazioni in cerchio o in tondo.

Lavoro di grande effetto che richiede un po' di pazienza ma possiamo creare moltissime cose, dalla base per spolverini a cerchio o cappelli, copertine, borse,  tovagliette,  centro per tovaglie a cui inserire bordi, etc etc sistema semplice nel primo video in rasato e possiamo volendo cambiare colore ad ogni spicchio ma terminare sempre lo spicchio con il colore scelto altrimenti perdiamo la spirale che si viene a creare. 

E' possibile farlo su ogni macchina ovviamente Passap ha una sua metodologia attenersi alla sospensione d'aghi del manuale della propria macchina.

 

 

 

Possiamo anche utilizzare la scheda per il traforato e fare tutti gli spicchi in traforato o alternarli al rasato ma meglio iniziare con 4 maglie lo spicchio prende meglio la scheda, schede con disegni piccoli o si perde l'effetto e su Empisal schede adatte al traforato normale ci sono meno passaggi e si fa prima.