Ho inserito in Modelli OR sotto la voce grafici e modelli qualche video sui conteggi, grafico e scheda del modello bikini '70 apro nel forum la discussione in uso pratico.
di un bordo creativo doppio in video, ampliamento dell'elenco voci montaggio, preparazione delle spiegazioni del grafico di un bikini.
In Schede e Filati ho inserito un piccolo video e qualche consiglio su come lavorare i filati elasticizzati in preparazione grafico e spiegazioni di un bikini anni 70 realizzato con il filato del video.
In Punti e Disegni ho inserito video che spiegano punti prettamente traforati ma in doppia frontura con manopola di spostamento semplici da fare e sempre diversi a seconda del filato. In arrivo il terzo punto a breve.
Con lavorazione in prima frontura Slp - part ma diversa dal solito perchè si può lavorare dai 2 ai 4 colori su giri diversi, video e scheda e schema dei vari cambi di colore in Schede e filati.