Ognuno il suo mestiere 
il mio non e' da informatico sistemista e' sicurissimo, ho provato la parte amministrativa del sito ma ahime' come da sospetto di ieri arabo per me ma......... SOS gia' mandato...... e' quando vedi i tuoi limiti reali che c'e' il momento di panico ma domani con le spiegazioni del genio di famiglia riprendo alla grande fino alla nascita di mia nipote ferma non so stare, novita' ieri e' arrivato dalla Germania il tanto attesso manichino uomo.... ragazze e che uomo ....ho buon occhio e oggi accanto alla vichinga (che sembra alta 2 mele e poco piu' al suo confronto) sta indossando i jeans troppo stretti di uno dei figli e il primo golf dopo vent'anni delle CreazioniOR al marito e sono soddisfatta l'ho chiamato Klaus, e' talmente alto che infilargli un golf e' stata una faticata!!!!!

Come sono felice di non aver fatto toccare questo blog o oggi non saprei dove mettere le mani nemmeno qui!!!!! :p

[ 18 commenti ] ( 125 visite )   |  permalink  |  riferimento  |   ( 3.1 / 730 )
Siamo in rete...... 
Credo che la pazienza della mia famiglia con me sia unica sopratutto ne ha tanta il figlio grande che immancabilmente ogni tanto subisce i cambiamenti di OR un grazie di cuore a Michele che ho fatto duramente lavorare anche questo giro, l'avventura iniziata nel 2003 con il primo sito le foto fatte con la macchina analogica ( sembra difficile ricordare che si usava il rullino e lo sviluppo) da mio marito, il manichino da sarta, e mio figlio che gestiva tutto perche' io non ero davvero in grado poi un mese non cambi i codici di sicurezza e un santo benedetto hacker cancella tutto ....dramma... ma nel 2005 nascevano i primi blog c'era chi li chiamava diari chi monnezza scarto etc e io che senza il web non vivo ne chiedo uno mi guardano come una marziana ma avevo ragione io e nasce questo blog che non e' ne' un diario e ne' monnezza ma una parte di me con tante amiche a cui voglio un mondo di bene!
Nel 2006 arriva la vichingona (il mio manichino) senza sito non so stare e ne chiedo uno facile facile da gestire da sola sotto la supervisione di Michele e nasce il secondo sito le difficolta' nel gestirlo molte, rubo la macchina digitale (le prime )sempre al povero Michele che alla fine me la regala, e con una picola digitale, fogli con spiegazioni scritte da mia figlia grande un po' di caparbieta' ci provo a tirare fuori quello che ho dentro, poi la voglia di mettere ordine e cosi' oggi diamo il via ad un'altra parte delle Creazioni che ormai vivono di vita propria, perche' sanno che trasmettere quello che hanno imparato nel tempo e' la cosa che vogliono di piu';)

[ 5 commenti ] ( 47 visite )   |  permalink  |  riferimento  |   ( 3 / 676 )
desideri da papa' 
Quando ti scorre il tifo giallo rosso al posto del plasma puo' capitare che tuo genero ti chieda una cuffietta giallo rossa da ricamare (nel senso che il papa' lo ricamera' con le sue manine!!!!!)............per cosi' poco e' nata la cuffietta romanista il problema ora e' trovare un lupetto a punto croce che entri in 40 giri.... famiglia mobilitata speriamo bene ...........pero' la cuffietta e' un amore :p

Non ho saputo resistere metto la foto



[ 3 commenti ] ( 16 visite )   |  permalink  |  riferimento  |   ( 3 / 627 )
Ma dico io................. 
quasi superati i postumi della caduta poco dignitosa ma elegante e vai al compleanno del genero perfetto sei al dolce ottimo pranzo prendi un mignon alla panna e patamunfete OR si trova seduta per terra, non e' una nuova moda ma la sedia pieghevole non ha retto o il mio leggerissimo peso o la sua eta' resta di fatto che pero' anche questa volta con eleganza ho salvato il mignon alla panna anzi a detta della famiglia mi sono preoccupata di salvare solo quello anche perche' e' avvenuto tutto troppo rapidamente per fare altro............comincio a pensare che e' il caso di alzarmi munita di cornetto rosso!!!!!!!! :p

[ 6 commenti ] ( 43 visite )   |  permalink  |  riferimento  |   ( 3 / 691 )
emozioni....... 
30 grammi di lana.... 45 aghi a destra e 45 aghi a sinistra 50 giri e qualche calatura...............il cappello di Giulia.... e il cuore.si ferma per un secondo in apnea e quando nasce che faccio?

[ 3 commenti ] ( 24 visite )   |  permalink  |  riferimento  |   ( 3 / 675 )

Indietro Altre notizie