Ma dico io................. 
quasi superati i postumi della caduta poco dignitosa ma elegante e vai al compleanno del genero perfetto sei al dolce ottimo pranzo prendi un mignon alla panna e patamunfete OR si trova seduta per terra, non e' una nuova moda ma la sedia pieghevole non ha retto o il mio leggerissimo peso o la sua eta' resta di fatto che pero' anche questa volta con eleganza ho salvato il mignon alla panna anzi a detta della famiglia mi sono preoccupata di salvare solo quello anche perche' e' avvenuto tutto troppo rapidamente per fare altro............comincio a pensare che e' il caso di alzarmi munita di cornetto rosso!!!!!!!! :p

[ 6 commenti ] ( 43 visite )   |  permalink  |  riferimento  |   ( 3 / 691 )
emozioni....... 
30 grammi di lana.... 45 aghi a destra e 45 aghi a sinistra 50 giri e qualche calatura...............il cappello di Giulia.... e il cuore.si ferma per un secondo in apnea e quando nasce che faccio?

[ 3 commenti ] ( 24 visite )   |  permalink  |  riferimento  |   ( 3 / 675 )
ci siamo .... 
l'ho visto il look del nuovo sito siamo quasi pronti mi piace tanto rosso il mio colore preferito e ora passiamo alla gestione corso accellerato per me e non e' finita dalla Germania sta arrivando Klaus 180 cm di altezza barbetta di un paio di giorni l'ho scelto tra decine di foto e alla fine l'ho comprato il manichino uomo.....metodo subdolo del marito per farsi fare i golf sara' contenta la vichingona modella ormai da 3 anni delle creazioni Or, per non diventare matta con le parrucche Klaus lo lascio calvo pero' vuoi mettere ha le ciglia "vere" mica disegnate speriamo di non creare gelosie con la vichingona!!!!

Come abbattere l'ansia da futura nonna penso alle Creazioni con l'aiuto di tutta la famiglia ;)

[ 5 commenti ] ( 48 visite )   |  permalink  |  riferimento  |   ( 3 / 687 )
Complimenti signora Albertin 
padovana di origine fillandese (cosi' dice il tg) davvero complimenti lei e' riuscita in solo 7 anni a mandare in pensione il crocefisso io ne ho impiegati 32 di anni ad insegnare ai miei figli di pregare Gesu' e chiedere aiuto quando avevano timore in classe perche' lui era li per proteggerli ma......... non si preoccupi io capisco benissimo la laicita' dello stato, la scelta di pura liberta' nel professare una religione (ho tanti amici di religioni diverse)ma non doveva faticare tanto, i ragazzi nemmeno lo vedono fa parte come dice un commento in un blog dell'opera muraria come sostegno certo pero' che faccio un pensiero strano ma le mette cosė paura il Crocefisso?

Cosa teme che un uomo vissuto 2000 anni fa che ha predicato amore per il prossimo ed e' morto in croce per le sue idee (e sorvoliamo sul fatto che fosse Figlio di Dio fatto uomo sul mistero escatologico della Trinita' su i suoi miracoli etc etc) possa essere deviante per la crescita dei suoi figli?

Cristo il Nazareno e' diventato il Crocefisso mica per sua libera scelta era il metodo capitale dell'impero romano, quindi lo vogliamo anche punire perche' ha trovato suo malgrado un sistema particolare per essere ricordato?

Mai esclamazione tipicamente italiana di uso comune mi sembra piu' appropiata " POVERO CRISTO"

Meno male che per una signora Albertin poi ci sono milioni di uomini e donne che non manderanno in pensione il Crocefisso ;)



Quella croce appesa alla parete di uffici pubblici ricorda a chi entra che siamo una nazione cattolica, nessuno e' obbligato a farsi il segno della croce o a pregare e' uno dei tanti simboli tradizionali di un popolo!






[ 4 commenti ] ( 35 visite )   |  permalink  |  riferimento  |   ( 3 / 742 )
Or e Halloween 
A Halloween, non dice molto come festa non e' nelle nostre tradizioni, anche se colpevole la figlia piccola per lei ho organizzatto delle belle feste negli anni scorsi, ma ieri sera ho trovato un modo tutto mio di viverla, si puo' scivolare da un gradino alto 15 cm e cadendo battere un ginocchio, la testa, un polso, un gomito ed essere tutto un dolore?

e l'ho fatto dice mio marito a rallentatore e con infinita eleganza, ora felice di saper cadere con eleganza(?) non cambia il risultato, nemmeno un graffio ma un sacco di dolori, quindi Halloween con ghiaccio, pomate varie e gran dolori e un pensiero ma se ero caduta da una decina di gradini che mi ero fatta?
OR decisamente e' sempre unica perche' fingere ossa rotte, mostri, sangue etc quando li puo' creare veri e unici sulla propria pelle, e meno male che le dita non mi fanno male!!!! ;)


[ 8 commenti ] ( 57 visite )   |  permalink  |  riferimento  |   ( 2.9 / 718 )

Indietro Altre notizie