Svegliarsi la mattina...... 
e sentirsi in pace con se stesse non ha prezzo....per una che prima di respirare pensa alle necessita' della famiglia da 30 anni da qualche giorno ha un obbiettivo diverso pensa un po' di piu' ai suoi sogni e questo la rende estremamente stanca ma altrettanto contenta ;)
Non posso certo trascurare i miei doveri ma la liberta' di creare l'ho ritrovata e ho deciso di tenermela stretta, aprire gli occhi e non sentire l'affanno del dovere ma cercare un'idea valida da realizzare e usare la propria fantasia come un archivio da cui trarre idee fa sentire proprio bene, sono stanca non trascurare nulla e creare con una certa continuita' sfinisce ma fa sentire vive :)

[ 2 commenti ] ( 28 visite )   |  permalink  |  riferimento  |   ( 3 / 893 )
I creativi... 
un disastro..... invece di vendere si mettono a scegliere chi indossera' le loro cose e finche' non sono convinti non mollano la creazione......OR e' peggio di tutti ieri e' stato bellissimo mi sono stancata e divertita allo stesso modo...ore a spiegare lane e modelli non per vendere ma per far conoscere le cose belle, le persone ormai riconoscono per etichette non per la qualita' dell'oggetto, meno male che ogni tanto c'e' chi si ferma e ti fa i complimenti perche' sei diversa.... e siccome si continua a raccogliere fondi per le bambine anche dicembre se non congelo mi vedra' in campo.....e' meraviglioso essere stanca per essere stata te stessa....a tutte le persone che ho incontrato ieri, grazie, ognuna di loro mi ha dato molto :)

[ 3 commenti ] ( 25 visite )   |  permalink  |  riferimento  |   ( 3 / 871 )
E si torna al mercatino 
Una mezz'ora e si va al mercatino probabilmente sara' l'ultima volta per la raccolta fondi e la mia avventura terminera' qui non ho creato molto in questo mese sono stata la nuora a disposizione per centri medici e debbo dire che il male (che non c'e' anzi mia suocera scoppia di salute!!!)non aiuta la creativita' ma non mollo e' la mia forma piu' alta di indipendenza or per or non sapere la mattina quello che creera' la mia mente e' bellissimo, speriamo che non piova (il freddo non lo sento) e che incontri persone bellissime come l'altra volta.....un po' di energia e vado a misurarmi con me stessa ;)

[ commenta ]   |  permalink  |  riferimento  |   ( 3 / 688 )
Riconoscere i propri limiti..... 
volersi un po' di bene....per alcune persone il comandamento ama il prossimo tuo come te stesso dovrebbe essere al contrario...AMA TE STESSO COME IL TUO PROSSIMO e per evitare d'impazzire lasci che le cose vadano da se, non puoi controllare tutto e con dolcezza spegni per un po'la manopola " ci penso io " e il giorno si veste di nuovi colori......non si possono portare le preoccupazioni degli altri senza un ritorno di energie ;)

[ commenta ]   |  permalink  |  riferimento  |   ( 3 / 695 )
Pensiero materno 
La giornata sembra migliore se hai appena letto due mail degli sposi, sono nella grande mela 27 esimo piano.... grande mia nuora che si e' fatta cambiare stanza per panorama insufficente ...proprio brava ;) Ieri ad una rilassante giornata di riunione familiare per un compleanno abbiamo provato noi neo mamme e suocere della nuova generazione a fare le super donne... le solite frasi ... la vita e' loro... si sono sposati noi abbbiamo finito ... etc etc VERISSIMO ma quando li senti che stanno bene ti sembra che il mondo sia migliore... non c'e' bel discorso razionale che tenga sono una parte di noi i nostri figli due parole per dirti che stanno bene e il cuore diventa leggero leggero.... figli gioie e dolori ma è quando c'e' la gioia che capisci il senso dei figli non c'e' un emozione piu' grande di essere genitori, mi fanno ridere quelli che cercano lo sballo per provare emozioni ...mettete al mondo un paio di figli e vedrai che sballo... certo non e' buon prezzo ma l'emozione e' assicurata...Auguri ragazzi!!!!

[ commenta ]   |  permalink  |  riferimento  |   ( 3 / 879 )

Indietro Altre notizie