Mi preparo per andare in fiera.... 
L'organizzatrice l'ho sentita, una decina di modelli sono pronti.... tutto Monterotondo da settimane organizza manifestazioni per la raccolta fondi e questa volta voglio esserci....non e' nella mia natura ma per loro posso farcela http://www.laviadelsole.org/ e andro' a creare in piazza sperando che non piova, mi tremano un po' le gambe... sono sempre convinta che le mie creazioni siano figli e che il modello piu' bello sia ancora nella mia testa.... ma per Gloria e Sophia ce la faro'... oggi ancora qualche borsa dove mettere i miei modelli e due borsoni a misura per il manichino... speriamo bene.... devo solo togliermi dalla testa medici, analisi, laboratori medici e sotterrare la paura per marito e figlio e forse sara' un bene, sono diventata una pentola a pressione passo da un medico all'altro, da settimane si parla solo di problemi medici e da come sono pieni i laboratori e la asl so di non essere sola ma quanto e' dura....i primi pensieri appena sveglia sono pieni di sogni creativi che i numerosi appuntamenti medici cancellano.... non e' facile :( ma iniziamo la giornata non e' detto che non ci sia un po' di sole anche per me ;)

[ 2 commenti ] ( 13 visite )   |  permalink  |  riferimento  |   ( 2.9 / 680 )
E' stato un successo.... 
la mia casa per un giorno ha sentito solo gioia, che bello matrimoni e nascite danno il senso della vita solo speranze e sogni da realizzare balsamo per il cuore di noi genitori e ieri e' stato cosi' le vecchie generazioni a parlottare sul divano, quelle di mezzo a scherzare e condividere le paure e le preoccupazioni e ricordi con la sufficenza di chi e' sposato da anni e sornione sa che non sono solo rose ma ci sono un sacco di spine, quelle nuove di tutte le eta' beate loro a rimpinzarsi senza paura e tutti con un unico scopo far sentire agli sposi che la famiglia e' con loro 12 giorni al fatidico si AUGURI!!!!!!!

[ commenta ]   |  permalink  |  riferimento  |   ( 3 / 690 )
Ci siamo..... 
E' ancora buio, quasi rimpiango per me allodola i giorni estivi quelli che alle 7 sembrava mezzogiorno, un caffe' e poi si inizia la frastornante giornata....quasi tutto pronto, lo studio trasformato in succursale della cucina emana profumi antichi ho cucinato tutto in casa, dice che le madri attraverso il cibo dimostrano il loro amore... piu' che altro penso la loro fatica...ma si e' vero sono cosi' felice che non mi sono risparmaiata i miei 44 ospiti sono diventati 34 col passar dei giorni, la futura sposa ha i classici malanni di stagione, ma sara' un successo dove ci metti amore e' sempre un successo ;)

[ commenta ]   |  permalink  |  riferimento  |   ( 2.9 / 737 )
Risalire sulla giostra 
quando aspetti che un medico ti dica se puoi continuare a girare sulla giostra della vita o devi scendere, il tempo si ferma in attesa, poi il terrore finisce il medico ti dice che tutto sommato potrai fare altri giri e tu ti senti come il condannato a morte a cui dicono che l'esecuzione e' rimandata sollevato ringrazi Dio tiri un lungo respiro sciogli il terrore dalle vene e lo sostituisci con l'eterna paura con cui ormai convivi, frastornata non riesci a riprendere le tue solite cose con lucidita'....... a tutti coloro che sanno cosa vuol dire avere problemi con quel muscolo che tanto viene raffigurato sulle scatole dei cioccolatini tutta la mia comprensione e un grande abbraccio :)

[ 1 commento ] ( 12 visite )   |  permalink  |  riferimento  |   ( 3.1 / 724 )
Ci sono giorni .....duri 
ma proprio duri e non sono quelli della fatica o della mancanza dei soldi.... ma quelli del male, quelli dove la paura per le persone che ami ti mangia i pensieri e ti rende il sangue nelle vene un liquido ghiacciato e la razionalita' va a farsi friggere ..... le cose di ogni giorno sembrano difficolta' enormi perche' quando stiamo bene ci lamentiamo di tutto e poi quando il male quello vero che rischia di toglierti chi ami alla follia entra nella tua vita diventi quello che sei in realta' un granello di sabbia spostato dal vento... e' proprio vero se entri nella spirale del male puoi essere l'uomo piu' potente dela terra e non sei nessuno....meno male che poi c'e' Dio ;)

[ 4 commenti ] ( 23 visite )   |  permalink  |  riferimento  |   ( 3 / 899 )

Indietro Altre notizie