empisal 360 ..... 
Un giorno qualcuno mi ha detto " come la fai facile tu dopo 25 anni di esperienza mettiti nei panni di chi inizia" vero Sogno G ?

La mia amica aveva ragione e ha messo in movimento le mie rotelle, e' vero sempre brother, sia l'elettronica che a schede i tasti sempre quelli si discosta poco nelle lavorazioni, da qui la voglia necessita' di mettermi alla prova e ci sono riuscita con l'intento di fare tanti filmati e poi di rivenderla e' arrivata da ebay la empisal 360 ( seguiranno foto) montata ieri il commento e' stato bella macchina e il secondo pensiero e' stato MA I MIEI TUCK I MEI PART MC N-L insomma di tutto questo non c'e' proprio nulla da non dormirci, la stessa scheda da usare in prima e in seconda frontura, lato a lato b.... caos niente pettini della prima frontura sistema aggancio al pettine fisso, ho i capelli lunghi raccolti in alto a vi assicuro che mi si sono drizzati in testa ......punto spugna ......punto finto pizzo.....traforato un unico carrello che sembra tanto quello normale della prima frontura brother..............ho provato l'angoscia del noviziato dopo 25 anni e una leggera paura, poi ci mancava un'altra amica che mi dice che e' una macchina molto difficile da usare...............uhmmmmmmmmmmmmm sarete aggiornatissimi nel frattempo sono alle prese con il rammaglio da ridere comprato un paio d'anni fa e mai usato E' IL COLMO MA NON RIESCO AD INFILARLO..... domenica sui generis adrenalina lungo la schiena ...mille idee creative in testa... afa.... 3 gocce di pioggia ...le ho contate.....Roma che perde.... torno ad infilare la mia exacta minilinker....perche' non si conservano mai i manuali :o

[ 2 commenti ] ( 27 visite )   |  permalink  |  riferimento  |   ( 3 / 843 )
Meno male che c'e' Dio 
La pagina dell'Ansa di prima mattina mette sempre angoscia c'e' la vita vera morti, drammi, previsioni catastrofiche e poi c'e' una notiziola.... dopo un viaggio a Lourdes inspiegabilmente guarita signora 50enne dal 2005 sulla sedia a rotelle malata di sla, confusa impaurita miracolata tenta di tornare alla vita e io benedico certe notizie che nel fondo nero in cui viviamo ogni tanto danno la certezza che qualcuno vegli su di noi e che la mia fede ha un fondamento mi cambiano la giornata, mi rendono piu' forte e sicura nella mia fede .....meno male che c'e' Dio ho molta meno paura di vivere ;)

[ 4 commenti ] ( 27 visite )   |  permalink  |  riferimento  |   ( 3.4 / 1073 )
Ch i l'ha viste? 
Non potevo certo scrivere ricercate .... ma domanda Rosa sta facendo la traslocatrice.....Mary va per concerti.... ma mi avete lasciata sola a creare cappottini di mohair non vale non so nemmeno a chi raccontarlo che oggi ho unito il filo di mohair e uno finissimo di lino ed e' nata " Fiordaliso" a meta' tra il cappottino e la mantella c'e' da lavorarci altre ore ma carina.......e poi scalda le ginocchia come nemmeno immaginate mentre rifinisco!!!!!

[ 3 commenti ] ( 15 visite )   |  permalink  |  riferimento  |   ( 3.2 / 1216 )
calda domenica d'agosto 
L'aria e' torrida, persiane appena socchiuse ventilatori sudati ( stanno accesi a turno anche 24 ore!) la famiglia sonnecchia sui letti accaldati televisori spenti, il cane si e' trovato l'angolo fresco e guarda storto chiunque si avvicini, i gatti scomparsi nei giardini vicini alla ricerca di refrigerio, nemmeno le zanzare osano volare tanto e' il silenzio.... e OR sola soletta uncinetto forbici e ago si e' trovata la postazione rifinitura mantella di lana sul tavolo della cucina peccato che dopo 10 minuti si debba cambiare posizione per il caldo..... era nata cosi' per ingannare i pomeriggi caldi ema quando mai una cosa che nasce semplice resta tale?

La festa dell'uncinetto e' diventata trasformando un articolato pizzo per asciugamani riveduto e corretto in maniche non ho contato le ore ma le mie mani mi fanno sapere che dovrei almeno scegliere lane piu' morbide invece di un bel misto boucle'.....era un passatempo ed invece si e' trasformato in qualcosa di unico ....quanto mi piace stupirmi!!!!!!


[ commenta ]   |  permalink  |  riferimento  |   ( 3.1 / 1520 )
Sogno 
Sara' il caldo della notte ma che sogno, premetto io non sogno ma faccio film a colori e in 3d, ma stanotte e' stato talmente reale che mi sono spaventata.... ho sognato di essere incinta e che il bambino tutto felice sgomitava.... e io ho rivissuto in sogno tutti i momenti della vita di madre passati, compreso il terrore della scuola che gioia svegliarmi e ricordarmi di essere nel paradiso delle donne ovvero in riposo biologico avrei saltato su un piede solo nonostante il caldo umidiccio delle 6,30 e cosi' complice il web sono andata a cercare il significato del sogno se escludiamo il richiamo biologico non mi resta che la spiegazione di Freud ovvero essere aperte e cosciente ai nuovi cambiamenti della vita e alla maturita' ragginta ed e' vero non scambierei il momento attuale anche se e' costato anni di lavoro con me stessa con nessun altro periodo della mia vita....IO cosciente di me e dei miei sogni e obbiettivi con la consapevolezza di aver realizzato quello che mare natura mi ha chiesto posso pensare a me e alla mia parte creativa....... spazi creativi ritagliati alla fatica e alle incombenze multiple familiari che mi stanno trasformando in amazzone a difesa della mia liberta' personale senza la quale soffoco, vado a correre nel fare la domestica per rubare due ore di creativita' e questo si che e' un sogno che mi piace!!!!!! ;)

[ commenta ]   |  permalink  |  riferimento  |   ( 3 / 814 )

Indietro Altre notizie