Un momento di pausa 
5 minuti per riposarmi e domandarmi ce la faro' ora che la casa dopo il trasloco e' quasi a posto a creare in garage il mio angolo di paradiso? E' in condizioni da rimbocchiamoci le maniche e intanto iniziamo a sgombrarlo prima della ristrutturazione, bella parola in pratica vuol dire prendi 17 metri quadrati in cui non mette le mani da 40 anni,vorrei essere brava con malta e frattazzo quanto lo sono con l'uncinetto e avrei meno paura..... ma e' il mio sogno la mia anzi nostra grande sfida speriamo bene ;)

[ commenta ]   |  permalink  |  riferimento  |   ( 3 / 695 )
CHE BELLA PASQUA!!!!! 
Il senso delle cose alle volte stupisce, c'e' chi passa Pasqua ai tropici alla ricerca della felicita' e chi resta a casa.... una tovaglia gialla un albero delle uova pizza e aspetti.... aspetti e poi loro arrivano i tuoi figli pieni di doni preparati con amore e la casa si riempie insieme al tuo cuore di pace e amore e non hai nulla da chiedere alla vita il senso e' tutto in una parola.... AMORE... bella la mia famiglia grazie a tutti perche' quello di cui ha bisogno il mio cuore e' questo, ho dato tutta me stessa per seminare amore e ora lo sto raccogliendo a piene mai e il mio cuore e' felice ;)

[ commenta ]   |  permalink  |  riferimento  |   ( 3 / 737 )
Le pizze sono in forno....... 
le ho fatte le pizze pasquali della mia tradizione umbra, quelle al formaggio che la mia mamma e mia nonna ogni anno da sempre preparavano con infinito amore per la famiglia e gli amici, 12, 15 pizze che hanno riempito l'aria e il cuore con il loro profumo per tutta la vita, ora che mamma non c'e' piu' e' un modo per ricordarla e sentirla vicina e con altrettanto amore e senza l'illusione che possano minimamente assomigliare alle loro le ho messe in forno 5 minuti fa per la colazione di domani mattina, l'unica cosa che avranno in comune con le loro e' solo l'amore con cui le ho preparate per la mia famiglia ;)

[ commenta ]   |  permalink  |  riferimento  |   ( 3 / 766 )
E' il mio compleanno......e 
ho voglia come sempre di viverlo COME IL MIO GIORNO, quest'anno più che mai, perche' scusatemi ma ho il cuore pieno di sogni come se ne avessi 16 e non 51, auguri a me che ho sempre lavorato per dieci, che non ho mai pensato un attimo a me stessa ma solo ai miei 4 figli a mio marito, alle famiglie intorno a me, un grazie a Dio per avermi dato le energie e l'amore necessario per farcela e un grazie specialissimo per avermi dato l'opportunità di sognare ancora alla grande. E' proprio vero che se semini amore raccogli (almeno quasi sempre)...AMORE. A tutti coloro che con me festeggiano oggi il compleanno AUGURI :)

[ commenta ]   |  permalink  |  riferimento  |   ( 3 / 933 )
E' primavera...... nel mio cuore 
Ti svegli e pensi che tutto sommato e' meraviglioso tra qualche giorno e' il tuo compleanno di solito a questo punto sono in piena crisi esistenzialistica (accidenti che parolone) sembra che non hai concluso nulla nell'anno che hai trascorso che tutto e'uguale e che la vita scorra senza che tu sia riuscita a fare quello che veramente volevi, i soliti compromessi di sopravvivenza e la tua anima sempre tenuta a freno, i sogni sempre rimandati.... prima gli altri e poi te stessa cioe' quasi mai e poi il vento cambia ma non cambia fuori ma dentro te e li vedi tutti li' in fila i tuoi sogni hanno aspettato mezzo secolo sono diventati grandi, precisi sicuri, e all'inferno le crisi, ci sei dentro, non hai più età ma sei energia pura con licenza di uccidere..... uccidere tutto quelo che ti vuol impedire di essere te stessa dici e pensi cose che prima hai tenuto nascoste nell'angolo più segreto del tuo io, peccato aver capito tante cose solo ora... ma l'importante e' aver capito! Sono felice di essere me stessa, mi sono dovuta mascherare tutta la vita ma ora sono qui con le mie certezze e comincio a camminare con i miei piedi... e' bellissimo!!!!

[ commenta ]   |  permalink  |  riferimento  |   ( 3 / 972 )

Indietro Altre notizie